È nato Marco!!!


In 30anni, Ogni santo anno ho festeggiato la notte delle streghe in maniera diversa e soprattutto storpiavo il nome halloween (hello Wine, Aulin, chicocceVin, stregh&Wine, etc…) a seconda delle feste dove e come andavo…
Da quando è nato il piccolo Alberto ogni anno io e mia moglie festeggiamo halloween in maniera del tutto singolare, come un vero secondo compleanno, con tanto di regalone annesso(per Alby), con al posto della torta tante zucche svuotate a mo di Jack-o’-lantern . Beh..Quest’anno il destino ci ha fatto festeggiare in anticipo questa ricorrenza, forse é meglio dire che Alby scalpitava così tanto dalla voglia per il regalo che alla fine abbiamo anticipato!! Non avrei mai potuto immaginare che quest’anno e soprattutto così velocemente sarebbe nato il piccolo Marco, noi lo aspettevamo per la notte di Natale come il bambinello, invece lui ha scelto la notte di halloween come un piccolo lupacchiotto !! 😀
Si È nato Marco… Non è uno scherzetto…ma un dolce piccolino nato prematuramente e per questo, che quest’anno halloween per me sarà la notte di Marco_Lin !!
Alle Ore 18:46 del 31/10/2014